8.5 C
Castellammare di Stabia

Primavera 3, Juve Stabia sconfitta ma da applausi a fine gara

LEGGI ANCHE

Primavera 3, Juve Stabia sconfitta dal Catanzaro ma da applausi a fine gara: donato un cesto di frutta alla squadra ospite in segno di grande sportività.

Un gesto che è di consuetudine per il settore giovanile della Juve Stabia guidato dal responsabile Saby Mainolfi e dal direttore Roberto Amodio, a conferma del fatto che, a prescindere dal risultato che spesso è anche casuale, le Vespette non sono seconde a nessuno in quanto a lezioni di stile.

Il cesto di frutta sonato alla squadra avversaria del Catanzaro è stato accompagnato da un biglietto con la seguente dicitura: “Agli amici dell’US Catanzaro Calcio che sia una giornata di sport rispetto del gioco più bello al mondo. Benvenuti a Castellammare di Stabia”. 

Di seguito la nota pubblicata sull’account ufficiale Facebook del Settore Giovanile della Juve Stabia.

“Il rispetto vale più di ogni altro risultato e la S.S. Juve Stabia lo dimostra ancora una volta. In occasione della gara del campionato Primavera 3, Juve Stabia-Catanzaro, la squadra ospite ha trovato nel proprio spogliatoio un cesto di frutta e un biglietto: ‘Agli amici dell’US Catanzaro Calcio che sia una giornata di sport rispetto del gioco più bello al mondo. Benvenuti a Castellammare di Stabia’”. 

IL TABELLINO DEL MATCH TRA JUVE STABIA E CATANZARO DISPUTATO OGGI AL “ROMEO MENTI” PER IL CAMPIONATO DI PRIMAVERA 3 GIRONE B.

JUVE STABIA – Esposito, Borrelli, Fravola (15’pt Caropreso, 39’st Perna), Ceccarini, Misiano, Martire, Saviano, Del Mondo (26’st Faccetti), Noletta, Piccolo, Aprea(26′ st Minasi). A disp. Lauritano, Di Lauro, Marcuccio, Di Nardo, Schettino, Del Re, Secondulfo, Riccio, Longobardi. All: Pasquale Luiso.

CATANZARO – Rizzuto, Petrungaro (44′ st Starace), Rizzo, Angotti, Mirante, Lanciano, Scavone (36’st Chiarella), Belpanno, Maltese (36′ st Bianco), Gozzo (36’st Carnà), Violante. A disp. Gualtieri, Russello, Falco, Rafele, Tedesco. All: Giulio Spader.

ARBITRO – Teta di Battipaglia (Musto-Di Sauro).

GOL – 11’pt Aprea (JS), 15’st Maltese (C)[R], 24’st Violante (C).

AMMONIZIONI – Ceccarini (JS), Martire (JS), Rizzuto (C), Petrungaro (C), Angotti (C), Scavone (C), Belpanno (C), Gozzo (C).

ESPULSIONI – /.

primavera 3 juve stabia catanzaro 2

 


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare