Ai piedi dei monti Lattari, nel borgo di Caprile per l’ottavo anno consecutivo s’è ripetuta la rappresentazione del presepe vivente di Caprile.
Presepe vivente di Caprile: il video dei figuranti dell’ottava edizione
Punti Chiave Articolo
Lunedì 6 gennaio 2020, è calato il sipario sull’ottava edizione del presepe vivente nella frazione Caprile di Gragnano.
La redazione di vivicentro.it ancora una volta ha voluto dare visibilità agli appassionati ed instancabili cittadini di questa piccola comunità locata sulle colline di Gragnano alle falde dei Monti Lattari che con spirito di sacrificio ha messo in scena ancora una volta una suggestiva rappresentazione presepiale.
Nel servizio filmato che segue, abbiamo ascoltato la voce di tutti coloro hanno preso parte alla rappresentazione dal più piccolo al più grande.
Infine, abbiamo sentito il parere di don Salvatore Savarese (foto) parroco delle parrocchie di San Ciro e Sant’Agnello che per il terzo anno consecutivo ha coordinato e coadiuvato le operazioni di questa “macchina ben rodata ed oliata” come lui l’ha definita.
Buona visione!!!
Presepe vivente di Caprile: il video dei figuranti dell’ottava edizione / Giovanni Matrone
DA ARCHIVIO
Le sue parole Parafrasando Parag Khanna, grande esperto di Relazioni Internazionali, “i piccoli Stati sono più efficienti e attenti alle proprie risorse…
Nel borgo antico di Caprile ai piedi dei monti Lattari si rinnova per l’ottavo anno consecutivo la tradizione del presepe vivente Il countdown è iniziato…
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento