28.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Maggio 28, 2022

Pregiudicato fuggito dagli obblighi cautelari: Arrestato dai CC

Da leggere

Corigliano Rossano (CS). Nella giornata di ieri, il Nucleo Operativo dei Caradella Compagnia di Rossano, durante un normale controllo stradale, ha intercettato e colto in flagrante, P.E. di Spezzano della Sila, noto pregiudicato fuggito dagli obblighi cautelari ai quali l’uomo è sottoposto, ovvero l’obbligo di permanenza all’interno del proprio Comune. Il posto di blocco, infatti, veniva svolto in contrada Rinacchio, fuori dalla zona assegnata per il soggiorno forzato.

Il pregiudicato, veniva trovato anche in possesso di un coltello a scatto con blocco, in compagnia di altre due persone ma posto alla guida del mezzo e senza patente, in quanto già ritirata, proprio come ulteriore misura cautelare.

L’uomo è quindi stato condotto negli uffici del Comando di Rossano, dove gli veniva contestata la violazione degli obblighi imposti, previsti dal C.D Codice Antimafia, in aggiunta a quanto riscontrato all’atto del fermo.

Su disposizione del Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Castrovillari, l’uomo è stato rimesso in libertà, non ritenendo allo stato, necessario applicare misure coercitive verso il soggetto.

Gli atti sono stati trasmessi all’autorità Giudiziaria per la richiesta di convalida dell’arresto.

Francesca Capretta / Cronaca Calabria

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy