Precedenti: Sassuolo-Juve Stabia sono due in campionato al Mapei Stadium

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo dodici anni le vespe tornano a sfidare il Sassuolo al Mapei Stadium

Sassuolo e Juve Stabia, si sono affrontate due volte in campionato al Mapei Stadium di Reggio Emilia, entrambi gli incontri si sono disputati nel campionato cadetto.

Le vespe in entrambi match sono paradossalmente uscite sconfitte nei minuti di recupero.

Questi i dettagli dei due precedenti:

– 2011 / 2012 – Campionato Nazionale di Serie BWin

6 gennaio 2012 – 21° giornata d’andata: SASSUOLO – JUVE STABIA 2 – 1 (arbitro Maurizio Mariani di Aprilia) Sansone (S), Marco SAU (JS) e Sansone (S) su calcio di rigore.

– 2012 / 2013 – Campionato Nazionale di Serie BWin

26 ottobre 2012 – 11° giornata d’andata: SASSUOLO – JUVE STABIA 1 – 0 (arbitro Emilio Ostinelli di Como) Berardi (S).

I precedenti a Castellammare

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Alfredo Guerri: “Vogliamo costruire un futuro solido e regalare nuove emozioni alla città”

Al via la nuova fase del club gialloblù. L'imprenditore campano punta a consolidare la struttura societaria con una crescita graduale e l'inserimento di professionisti qualificati.

Ti potrebbe interessare