14.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Pagliuca: Il Brindisi è una squadra di livello

LEGGI ANCHE

A

lla vigilia della gara Brindisi – Juve Stabia si è presentato in conferenza stampa pre partita il mister delle Vespe Guido Pagliuca.

Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:

“Capisco i tifosi che sono agitati e hanno ragione. Noi pensiamo a giocare perché per noi giocare ieri o domani cambia poco, noi vogliamo giocare a calcio. Speriamo solo che ci sia stata attenzione e cura oltre a spostare la partita anche al manto erboso.

Bentivegna e Mignanelli sono recuperati, Piovanello e Gerbo proveremo a recuperarli ma non vogliamo forzare un eventuale rientro se non necessario.

L’atteggiamento e il furore del piacere di giocare a calcio che ho visto nei ragazzi contro il Potenza è stato bello e positivo, l’umiltà deve sempre essere il nostro cavallo di battaglia, dobbiamo sempre mettere quella determinazione e quella voglia.

Per il rispetto dei nostri tifosi daremo ancora di più. È un motivo in più per poter dare loro quello che meritano a livello di morale.

I tifosi ci danno tanto e per quello che fanno per noi vogliamo dargli altro.

Su Brindisi – Juve Stabia Mister Pagliuca si esprime così:

Non ci sono partite facili, conta il morso che la squadra mette e la fame di migliorarsi e i risultati che stanno venendo vengono proprio dal voglia che abbiamo e dobbiamo sempre avere.

Il Brindisi è una squadra di livello e noi dobbiamo avere ritmo e aggressività per tutta la partita.

Tarantino? Ormai ci sentiamo più noi che con le nostre famiglie.

Noi vogliamo continuare a fare il nostro”.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=b8d62vgbu0E[/embedyt]


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare