A
lla vigilia della gara Brindisi – Juve Stabia si è presentato in conferenza stampa pre partita il mister delle Vespe Guido Pagliuca.
Queste sono state le sue parole che abbiamo raccolto e sintetizzato per voi:
“Capisco i tifosi che sono agitati e hanno ragione. Noi pensiamo a giocare perché per noi giocare ieri o domani cambia poco, noi vogliamo giocare a calcio. Speriamo solo che ci sia stata attenzione e cura oltre a spostare la partita anche al manto erboso.
Bentivegna e Mignanelli sono recuperati, Piovanello e Gerbo proveremo a recuperarli ma non vogliamo forzare un eventuale rientro se non necessario.
L’atteggiamento e il furore del piacere di giocare a calcio che ho visto nei ragazzi contro il Potenza è stato bello e positivo, l’umiltà deve sempre essere il nostro cavallo di battaglia, dobbiamo sempre mettere quella determinazione e quella voglia.
Per il rispetto dei nostri tifosi daremo ancora di più. È un motivo in più per poter dare loro quello che meritano a livello di morale.
I tifosi ci danno tanto e per quello che fanno per noi vogliamo dargli altro.
Su Brindisi – Juve Stabia Mister Pagliuca si esprime così:
Non ci sono partite facili, conta il morso che la squadra mette e la fame di migliorarsi e i risultati che stanno venendo vengono proprio dal voglia che abbiamo e dobbiamo sempre avere.
Il Brindisi è una squadra di livello e noi dobbiamo avere ritmo e aggressività per tutta la partita.
Tarantino? Ormai ci sentiamo più noi che con le nostre famiglie.
Noi vogliamo continuare a fare il nostro”.
[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=b8d62vgbu0E[/embedyt]