21 C
Castellammare di Stabia

Pozzuoli, giovane sotto choc: sarebbe stata violentata in auto nei pressi di una discoteca

LEGGI ANCHE

Pozzuoli, giovane sotto choc: sarebbe stata violentata in auto nei pressi di una discoteca, indagano le forze dell’ordine

Vergogna in provincia di Napoli: una giovane ragazza, poco più che 18enne, sarebbe stata violentata al termine di una serata trascorsa in una discoteca tra Pozzuoli e Bagnoli. Questa il terribile racconto della giovane che ha denunciato ai militari dell’Arma dei Carabinieri quanto sarebbe accaduto nella notte tra sabato e domenica. La vittima, così come riportano i colleghi di CronacaFlegrea.it, sarebbe stata abusata all’interno di un’auto all’uscita del locale uno dei più frequentati della movida. Dopo l’aggressione, la 18enne ha sporto denuncia ricostruendo quanto accaduto ai Carabinieri della locale tenenza. La ragazza è stata in seguito condotta in ospedale dove, grazie agli esami d’accertamento, sarebbero emersi i segni delle violenze subite.
Saranno le indagini delle forze dell’ordine a far luce sull’accaduto. La giovane, in evidente stato di choc, sarebbe stata condotta dal presunto molestatore in un’auto parcheggiata nelle vicinanze della discoteca dove si sarebbero poi consumati gli abusi. Non è chiaro se la ragazza fosse sotto effetto di alcolici o se, come purtroppo spesso accade, era stata resa vulnerabile dall’effetto di qualche droga somministratale a sua insaputa. I nastri delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona potrebbero fornire elementi utili ai fini della ricostruzione della dinamica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare