Alvino sull’Europa League: ”Pensare di vincerla ora è impossibile perché il cammino è lungo”

LEGGI ANCHE

Carlo Alvino ha parlato dell’Europa League

Il giornalista ai microfoni di Tv Luna ha parlato dell’obiettivo Europa League. Ecco le sue parole:

”Non lasciatevi infinocchiare ora da quelli che dicono ‘ora vinciamo L’EL’, non è il torneo di briscola! E’ massacrante e difficilissima, pensare di vincerla ora è impossibile perché il cammino è lungo partendo dai sedicesimi e ci sono squadre forti, a partire dal Chelsea di Sarri e dall’Arsenal di Emery, mister Europa League. Bisogna fare informazione corretta, se diciamo ‘vinciamo sicuro L’EL’ poi se non accade…ma come si fa a dire certe cose, dipende pure dal sorteggio e storicamente non siamo fortunatissimi”.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare