Virtus Stabia, Porzio: gli obiettivi sono alti

Catello Porzio, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni al termine del match

LEGGI ANCHE

Virtus Stabia, le dichiarazioni di Catello Porzio al termine del match con l’Atletico San Gregorio.

Catello Porzio, nel suo esordio stagionale alla Virtus Stabia, ci parla della vittoria casalinga contro l’Atletico San Gregorio.

La Virtus Stabia alla quattordicesima di Campionato conclude il match con un netto 5-3 Su goal del vantaggio di Pagano, tripletta di Farriciello, è il neo arrivato a segnare il quinto goal.

Porzio nelle ultime stagioni ha presenze tra Eccellenza e Prima Categoria, difendendo i colori di Modica, Due Torri, Mazara, Castel San Giorgio, Positano, Santa Maria e Vico Equense. Vanta anche una stagione all’estero, nella Serie C2 Svizzera col Briasca.

Le dichiarazioni di Porzio.

Al termine della gara contro l’Atletico San Gregorio ascoltiamo le parole di Porzio che dichiara : “Sono felice di essere qui. Una partita da cartello in cui si sapeva di affrontare la capolista. Sapevano di non scendere soli in campo. Avevamo preparato nei minimi dettagli il match ed eravamo consapevoli che si poteva soffrire un po’. Sicuramente non ci aspettavamo di subire due goal nel primo tempo. Ma qui c’è un gruppo forte, che sa affrontare la sofferenza e sa reagire!”

Porzio conclude: ”Non ho trovato grosse difficoltà ad integrarmi nel gruppo. Sono tutti ragazzi che conoscevo. Ho avuto trascorsi calcistici con ognuno di loro. Qui c’è davvero una grande famiglia. Gli obiettivi, è inutile nasconderlo, sono alti. Spero di raggiungere tutti gli obiettivi che la squadra, il Mister, la Società si è prefissata!” Che sia proprio così, Catello!

Castellammare di Stabia: Al Tenda Open Space dibattito su relazioni e solitudine ai tempi dei social media dal titolo “Disconnettiti dalla solitudine, giù la...

Un evento da non perdere per chi ha il desiderio di approfondire i temi trattati da professionisti invitati all'evento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare