Portici, ruba corrente elettrica per 25mila euro: arrestato

Visite : 0L’uomo, 57 anni, è stato arresto in casa Servizio straordinario di controllo a...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

L’uomo, 57 anni, è stato arresto in casa

Servizio straordinario di controllo a Portici messo in atto dai carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, supportati da quelli del NAS, del Nucleo Ispettorato del Lavoro, dai Forestali di Napoli e da personale della Capitaneria di Porto.

Sanzionata una pescheria per violazioni sulla tracciabilità alimentare: 7 i chili di prodotti ittici sequestrati e di 1.500 euro la multa comminata.

In un’attività di riparazione di pneumatici industriali, il titolare è stato punito per violazioni in materia ambientale e per l’omessa registrazione del carico e dello scarico dei rifiuti: la sanzione notificata è di circa 4.000 euro.

Nell’ambito dello stesso servizio, A. R., 57enne di Portici già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per aver manomesso il contatore elettrico che alimentava la sua abitazione. La stima dei consumi non rilevati ammonta a circa 25.000 euro. L’uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

Denunciato infine un 46enne di Pontecagnano per porto abusivo di armi. L’uomo portava con sé un coltellino a serramanico. Denunciato infine un 46enne di Pontecagnano per porto abusivo di armi. L’uomo portava con sé un coltellino a serramanico. v v v v v v v v v v v v v v v v v v v v

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello, di precise parole si vive. Protagonista Lella Costa, diretta da Gabriele Vacis

La 50a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano presenta l’ultima produzione in cartellone. Fino al 12 maggio, al Teatro Sociale di Brescia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare