14.2 C
Castellammare di Stabia

Portici, minaccia la sua famiglia e viola la misura cautelare

LEGGI ANCHE

Portici, l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale

Portici, minaccia la sua famiglia e viola la misura cautelare

Portici, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di  Portici-Ercolano ha dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale emessa  il 7 febbraio scorso dal Tribunale di Napoli nei confronti di un 46enne porticese.

La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce.
Inoltre, due giorni fa, all’uomo è stato notificato l’ammonimento emesso dal  Questore di Napoli.

La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal 
[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Empoli, una gara che evoca ricordi: Da Montella a Sarri, Vespe contro una “Piccola Terribile”

La sfida delle Vespe: Misurarsi con la solidità Toscana per inseguire una nuova grande impresa

Ti potrebbe interessare