13.4 C
Castellammare di Stabia

Portici, minaccia la sua famiglia e viola la misura cautelare

LEGGI ANCHE

Portici, l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale

Portici, minaccia la sua famiglia e viola la misura cautelare

a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/portici-furto-in-un-appartamento-presi-i-colpevoli/">Portici, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di  Portici-Ercolano ha dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare personale emessa  il 7 febbraio scorso dal Tribunale di Napoli nei confronti di un 46enne porticese.

La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce.
Inoltre, due giorni fa, all’uomo è stato notificato l’ammonimento emesso dal  Questore di Napoli.
La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal Tribunale di Napoli  per maltrattamenti in famiglia e minacce. La misura è scaturita dal fatto che  l’uomo ha più volte violato la misura cautelare personale dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle parti offese, disposta nel dicembre scorso dal 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare