Quantcast

Banner Gori
Furti in casa
Sud - cronaca

Portici, furto in un appartamento: presi i colpevoli

Portici, furto in un appartamento: presi i colpevoli

Gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano hanno dato esecuzione alla misura cautelare della  custodia in carcere nei confronti di Ciro Di Matola e alla misura dell’obbligo di firma giornaliera alla polizia giudiziaria nei confronti di Ciro Lucarella, entrambi 40enni di Portici, gravemente indiziati in ordine al furto a casa di una famiglia abitante in via Pagliano a Portici

Nell’occasione, approfittando del momentaneo allontanamento dei proprietari, i ladri si erano introdotti nell’appartamento asportando numerosi oggetti preziosi. Si è subito proceduto ad un sopralluogo insieme con personale di polizia scientifica e all’acquisizione e visione delle immagini, che hanno consentito di individuare i presunti autori del reato.

In base agli elementi acquisiti, vista la sussistenza coincidenza di precisi, concordanti e inequivocabili indizi, è stata eseguita una perquisizione d’iniziativa presso le abitazioni dei sospettati.

L’attività ha portato al ritrovamento, nell’abitazione di Di Matola, di un oggetto pertinente al reati, subito  riconosciuto dal denunciante.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più