Portici, migliorano le condizioni di Luca travolto da un pirata della strada

Luca sembrerebbe essere fuori pericolo di vita: i dettagli della sua situazione Portici, Luca, il...

LEGGI ANCHE

Luca sembrerebbe essere fuori pericolo di vita: i dettagli della sua situazione

Portici, Luca, il ragazzino investito da un pirata della strada in Via Martiri di Via Fani, sembrerebbe essere fuori pericolo. La notizia del miglioramento delle condizioni del ragazzino sta facendo il giro della la città; il passaparola è il seguente:  “Luca è’ fuori pericolo”.

Il 12enne era stato ricoverato all’ospedale Santobono di Napoli per gravi lesioni al femore ed alla base cranica ferite riportate in seguito all’incidente. L’uomo che conduceva l’auto, un 41enne del posto, è stato sottoposto a tutti i test, compresi quello alcolemico e antidroga ed è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime. Ovviamente è stata sequestrata dalla Polizia Municipale, anche l’auto guidata dal 41enne,  una Fiat Panda, in modo tale da permettere i rilievi del caso.

Intanto per capire le vere dinamiche dell’incidente, gli agenti della Polizia di Stato hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza: ciò che per ora appare abbastanza certo è che il ragazzino si stato investito mentre era a spasso con il cagnolino e molto probabilmente si stava recando a casa della nonna, sita nelle vicinanze del luogo dove è avvenuto l’incidente.  (Internapoli)

 

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare