Lo stesso Sindaco della città, ha richiesto l’intervento di Di Maio
Portici, interviene anche il Sindaco della città, Vincenzo Cuomo, per la questione che riguarda la piccola L.N., bimba di 5 anni di cui si sono perse le tracce lo scorso 25 novembre, quando la madre – di origini africane – l’ha portata via con sé.
Il Sindaco ha, di conseguenza, scritto una lettera in cui faceva richiesta dell’intervento del Ministro degli Esteri, Luigi Di maio: “Il ministero degli Esteri ponga in essere le procedure di competenza interessando i canali istituzionali diplomatici di rappresentanza dello Stato Italiano all’estero per valutare l’attuale stato della bambina consentendo nel contempo al padre Davide di ricongiungersi con la figlia”.
S
ulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Su tutta questa storia, la cosa che più sorprende è come sia stato possibile che una bambina con un passaporto custodito presso la Questura di Napoli abbia potuto lasciare l’Italia senza problemi. La piccola era stata segnalata come “soggetto pronto alla fuga”.
Il papà della piccola, sta facendo di tutto per riportarla a casa, lamentando in maniera particolare, la scarsa, quasi nulla tutela da parte delle autorità. Il papà della piccola, sta facendo di tutto per riportarla a casa, lamentando in maniera particolare
Lascia un commento