Torre Annunziata, mercato settimanale: scatta l’ordinanza per i rifiuti

Ordinanza del sindaco Vincenzo Ascione sulla raccolta e differenziazione dei rifiuti presso l’area mercatale di...

LEGGI ANCHE

Ordinanza del sindaco Vincenzo Ascione sulla raccolta e differenziazione dei rifiuti presso l’area mercatale di Torre Annunziata.

Al fine di disciplinare il deposito dei rifiuti prodotti durante l’orario di svolgimento del mercato settimanale, lungo via Tagliamonte, via Simonetti, via Avallone e piazzale Kennedy, la società in house “Prima Vera” provvederà settimanalmente a posizionare quindici contenitori per la raccolta dei rifiuti organici presso le sei postazioni di vendita di prodotti ortofrutticoli/alimentari poste all’interno dell’area mercatale. Contestualmente, gli ambulanti dovranno portare con sé il bidone per la raccolta in modo da non lasciarlo incustodito. Inoltre, tutti i venditori che occupano le postazioni individuate nell’area mercatale, dovranno provvedere a depositare i rifiuti organici presso i contenitori e ad imbustare le altre tipologie di rifiuti (carta e cartone; imballaggi misti, plastica e alluminio; indifferenziata) depositandoli presso lo stallo di competenza in modo da consentire alla “Prima Vera” la raccolta differenziata.

In caso di mancata o non corretta raccolta e differenziazione dei rifiuti da parte degli ambulanti, verranno applicate le sanzioni previste dalle normative vigenti in materia, e ci sarà l’inibizione ad occupare la postazione assegnata all’interno dell’area mercatale da un minimo di due ad un massimo di sei settimane, senza che il venditore possa rivalersi nei confronti del comune di Torre Annunziata per il mancato utile.

 

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare