Portici, all’interno del Palazzetto dello Sport vandalizzato la scorsa notte: ecco come è stato ridotto [FOTO ViViCentro]
La scena che si sono trovati davanti questa mattina gli addetti alle pulizie del Palazzetto dello Sport di Portici – i primi che si sono accorti delle conseguenze del raid vandalico di questa notte – è pressappoco questa.
Dalle foto, inviate alla redazione di ViViCentro.it dalla presidente di ASD Roller Portici, Paola Bruno, è possibile notare con quanta dimestichezza i vandali che nottetempo si sono introdotti all’interno della struttura di via Farina abbiano danneggiato i bagni, con l’intenzione di rendere inutilizzabili gli spogliatoi. Lavandini distrutti, sanitari ostruiti probabilmente per causare la fuoriuscita d’acqua e il conseguente allagamento. Dietro tutto ciò c’ è un disegno criminale, non una bravata di un gruppo di ragazzini. Ne è fortemente convinto il Sindaco, Enzo Cuomo, che dai suoi social ha ringraziato tutti gli addetti e i volontari che si sono impegnati a ristabilire in tempi record lo stato dei luoghi.
Grazie al loro ammirevole lavoro è stato possibile far disputare l’incontro di basket programmato per questa sera, valido per la coppa Campania di serie D. Un segnale di una città che risponde con forza e determinazione a chi altrimenti proliferebbe in un contesto omertoso.
R
IPRODUZIONE RISERVATA
A cura di Mario Calabrese
Lascia un commento