Quantcast

Sud - cronaca

Portici, sindaco Cuomo: “Un danno ingente per la città, soprattutto peri ragazzi che affollano quegli spazi per amore dello sport”

Raid al palazzetto dello sport di Portici in in via Farina, il sindaco Cuomo: L’obiettivo del raid era quello di rendere inutilizzabile l’impianto sportivo, di destabilizzare una città che ogni giorno fa un passo in avanti”

Durante la notte, degli sconosciuti si sono introdotti all’interno della struttura in via Farina per compiere un raid vandalico. Il palazzetto dello Sport  ha subito numerosi danni in particolare alle porte degli spogliatoi e ai lavandini dei bagni. Le pareti sono state poi imbrattate con vernici.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Portici Enzo Cuomo: “La scorsa notte un manipolo di delinquenti, farabutti, rifiuti umani, è penetrato all’interno del palazzetto dello sport di via Farina ed ha distrutto spogliatoi e servizi igienici, Un danno ingente per la città ma soprattutto per le centinaia di ragazzi che ogni giorno affollano quegli spazi per amore dello sport”.
E non credo che si è trattato di una bravata, di roba da ragazzi – dichiara il primo cittadino che continua –  l’obiettivo evidente era quello di rendere inutilizzabile l’impianto sportivo, di destabilizzare una città che ogni giorno fa un passo in avanti”.
Ma, purtroppo, lungo la strada si incontra chi punta a distruggere anziché a costruire, chi polemizza solo anziché proporre soluzioni, chi, senza dignità e decoro, senza argomenti né capacità, usa le armi della bugia, della diffamazione e della calunnia per infangare il prossimo.
Noi siamo da un’altra parte. Siamo con quelli che credono che si possa e si debba ripartire, che bisogna lavorare con impegno e senza sosta per dare lustro e servizi alla Città.
E proprio per il rispetto che abbiamo per la parte sana della Città, quella perbene, quella che vuole crescere e ripartire, stamattina, appena scoperto il danno al palazzetto ci siamo mobilitati tutti: sindaco, assessori, dipendenti comunali, polizia municipale, operai Leucopetra, tutti al lavoro per rimettere in sesto il palazzetto e consentire ai ragazzi di disputare nel fine settimana le partite di basket attese da una settimana.

A tutti i Dipendenti a vario titolo impegnati stamattina va il nostro ringraziamento. Questa è la Portici che ci piace, questa è la Portici che riparte” conclude il sindaco Cuomo.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania