Porti, Matacena: “Necessarie risorse per Lng”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – ”Il quadro regolatorio per i carburanti alternativi ora è chiaro, ora è un problema di infrastrutture dei porti per Lng.C’è bisogno di una stabilità d’intenti e che le risorse siano certe e messe a disposizione”.

Lo sottolinea Lorenzo Matacena, Amministratore Delegato della Caronte & Tourist Spa, in occasione di LetExpo, organizzata da Alis alla Fiera di Verona. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare