Probabilmente per vendetta, un uomo cerca di incendiare una pompa di benzina, evitata una tragedia
Pordenone – Il fatto è avvenuto il 15 agosto scorso, un uomo per vendicarsi ha cercato di dare fuoco ad un distributore di benzina. Secondo quanto raccolto dalle telecamere di video sorveglianza, l’uomo era giunto in una stazione di rifornimento di benzina e fermandosi davanti al distributore automatico ha inserito la somma di 20 euro, ma dal distributore non è uscita la benzina.
I
l giorno dopo è ritornato sul posto, ha inserito una banconota da cinque euro nel distributore automatico, ma invece di rifornire la macchina, ha versato la benzina sulla colonnina del distributore dandogli fuoco.
Probabilmente l’atto dell’uomo è stato per una vendetta per quella mancata erogazione. La tragedia è stata evitata dalla poca benzina che è stata versata sulla colonnina del distributore automatico, che ha comunque causato danni per un migliaio di euro.
Il proprietario si è accorto il giorno dopo del danno subito e ha denunciato l’accaduto ai carabinieri fornendo le prove attraverso i filmati della video sorveglianza.
Gli agenti sono riusciti a risalire al colpevole e a denunciarlo per il reato di danneggiamento a seguito d’incendio.
Lascia un commento