L’arresto è avvenuto grazie all’intervento dei carabinieri di Castellammare di Stabia
P
ompei, nell’ambito di una serie di controlli intensificati sul territorio, atti a reprimere il diffuso fenomeno dell’illegalità e per contrastare la malvivenza, è stato arrestato dalle forze dell’ordine, un 29enne del luogo, per giunta già noto alle autorità.
L’uomo è stato trovato in possesso di un’arma, una pistola pronta all’uso. Nello specifico, ecco la vicenda:
“Arrestato dai carabinieri di Castellammare di Stabia Luigi Sorrentino, un 29enne di Pompei già noto alle Forze dell’ordine. Durante una perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto e sequestrato una pistola “Lorcin” calibro 9mm con caricatore e 7 cartucce. L’arma era avvolta in un giubbino di pelle. Accusato di detenzione illegale di armi e munizionamento, il 29enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.”
Non è ancora chiara la motivazione del possesso dell’arma, per giunta già pronta per essere usata: i carabinieri stanno investigando per capire se l’uomo faccia parte di qualche organizzazione criminale del luogo e se fosse stato assoldato da questa, per commettere una qualche resa di conti. Oppure potrebbe essere che l’uomo agisca anche da solo. Il tutto è ancora da accertare.
Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca e non solo, visita il nostro sito internet
Lascia un commento