Incidente sull’asse mediano: 29enne muore schiacciata da un carico di patate

Incidente sull’asse mediano: 29enne muore schiacciata da un carico di patate trasportato da un tir...

LEGGI ANCHE

Incidente sull’asse mediano: 29enne muore schiacciata da un carico di patate trasportato da un tir

Gravissimo incidente sull’asse mediano, che ha visto coinvolti un tir ed una macchina. Nello specifico sembrerebbe che un tir trasportante patate abbia perso il carico durante il trasporto, travolgendo una ragazza di 29 anni di Forchia, paesino della provincia di Benevento, la quale era alla guida della sua Fiat 500.

La vicenda è avvenuta nei pressi dell’Ipercoop di Afragola e l’innesto sull’autostrada Napoli Roma, intorno alle 17.00 di oggi. Sul posto sette pattuglie della polizia stradale tra quelle di Napoli e quelle del compartimento di Nola.

Sulla vicenda stanno già investigando le forze dell’ordine per cercare di ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente: sembrerebbe che il tir abbia perso lo “scarrabile” probabilmente perché troppo pieno. Di conseguenza tutto il carico si è riversato nella corsia opposta proprio dove viaggiava la ragazza, a bordo della sua Fiat 500. Purtroppo la ragazza è morta sul colpo, in quanto l’imaptto non le ha lasciato scampo.

La zona è stata bloccata, facendo sopraggiungere alcune problematiche relativa al traffico, in quanto sul luogo sono ancora in atto i rilievi del caso.

 

 

 

 

Per rimanere aggiornato sulle notizie di cronaca e non solo, visita il nostro sito internet

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare