Pompei, emergono dettagli sulla rissa al centro commerciale “La Cartiera”: probabili motivi passionali, i dettagli
P
ompei, sono passati soli due giorni dalla vicenda accaduta al centro commerciale “La Cartiera” e che aveva seminato panico in tutta la struttura, tra i dipendenti dei negozi e i clienti. Come riportato da noi in un precedente articolo, si è trattato di una rissa avvenuta tra due uomini, m all’epoca dei fatti, non si era a conoscenza delle motivazioni.
Ad oggi sono emerse delle novità: sembrerebbe che le motivazioni che abbiano portato i due uomini a scontrasi, non all’interno, ma all’esterno, del negozio Clayton, siano dovute a motivazioni passionali. Secondo quanto ricostruito, un uomo, mentre stava passeggiando per i negozi della struttura, ha scorto tra la gente sua moglie in compagnia di quello che è stato probabilmente, identificato, come il suo amante.
Dalla scoperta dei due, è nata la rissa: i due erano armati ma nessun colpo è stato esploso. Molti tra i clienti, le commesse e il personale vario del centro commerciale, sono rimasti chiusi all’interno dei negozi, con le serrande abbassate, senza sapere cosa stesse realmente accadendo, ma scoprendolo solo dopo, a situazione conclusa.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento