Pompei, parcheggiatori abusivi e ambulanti cacciati dagli Scavi Archeologici

Pompei, parcheggiatori abusivi e ambulanti cacciati dagli Scavi Archeologici Pompei, nell’ambito dei servizi di controllo...

LEGGI ANCHE

Pompei, parcheggiatori abusivi e ambulanti cacciati dagli Scavi Archeologici

Pompei, nell’ambito dei servizi di controllo sul territorio, i carabinieri, nei pressi degli scavi archeologici di Pompei dove sono stati allontanati dalla città parcheggiatori abusivi e un ambulante. Come riportato dal giornale “il Mattino” le forze dell’ordine hanno notificato ordini di allontanamento dalla città e contestato le previste violazioni amministrative a 4 parcheggiatori abusivi: questi obbligavano i turisti e le persone a parcheggiare, a pagamento ovviamente, nei posti da loro designati ed indicati. E’ scattato l’ordine di allontanamento anche per un venditore ambulante che operava nei pressi della stazione «villa dei misteri»: questo attraverso la vendita di oggettistica varia, ostacolava la libera fruizione del servizio di accesso a un binario e di conseguenza è stato anche multato per occupazione abusiva di suolo pubblico. Nel complesso sono state fatte sanzioni  per 5.500 euro.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare