13.2 C
Castellammare di Stabia

Pompei, non paga l’affitto di casa: viene derubata e picchiata

LEGGI ANCHE

I dettagli della vicenda

P

ompei, donna aggredita perchè non aveva pagato alcuni affitti della casa dove risiedeva. L’ennesima storia di violenza sulle donne, si è consumata a Pompei, dove una donna ucraina è stata picchiata e derubata per alcuni affitti non pagati.

La vicenda è avvenuta in via Minutelle a Pompei: in base ad una prima ricostruzione della vicenda, sembrerebbe che alcuni commercianti hanno  aggredito la vittima per ottenere i soldi dell’affitto non ricevuti sino a quel momento.

Ma la storia di di violenza, della povera donna, non è finita qui: successivamente, si sono recati dalla vittima, anche i figli dei proprietari del B&B dove veniva ospitata, i quali la hanno derubata dei suoi averi.

Sulla vicenda stanno investigando le forze dell’ordine giunti sul posto poco dopo l’accaduto. Mentre, per quanto riguarda la donna, questa è stata trasportata in ospedale a causa delle ferite riportate a seguito dell’aggressione. (Internapoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare