Pompei, Morgan Freeman affascinato dal Parco Archeologico: sul set per la serie di documentari “The Story of God” in onda su Nat Geo Channel
Sorpresa all’interno del Parco Archeologico di Pompei: la star del cinema americano, Morgan Freeman, è in questi giorni in città per girare alcune scene di una serie di documentari intitolata “The Story of God”, la storia di Dio. La serie andrà in onda su Nat Geo Channel, il canale della rivista National Geographic.
La voce di Morgan Freeman guiderà gli spettatori in un viaggio alla scoperta di varie culture e dei loro modi di relazionarsi con una figura divina.
La serie ha riscosso molto successo negli States, tanto che dopo la seconda stagione, partita a gennaio 2017, Nat Geo Channel ha annunciato anche la terza stagione, che andrà in onda nel 2019 e alla quale sta attualmente lavorando Morgan Freeman, appunto. L’attore americano (81 anni), premio Oscar nel 2005 come miglior attore non protagonista per il film Million Dollar Baby, è quindi nella Pompei antica da alcuni giorni per girare alcune scene della serie tv che affronterà, tra gli altri, il tema del rapporto con Dio nella civiltà romana di duemila anni fa.
Questo il tweet dell’account ufficiale del Parco Archeologico di Pompei.
Morgan Freeman is currently at #Pompei to shoot certain scenes of the documentary series 'The Story of God', which will be broadcast on the @NatGeoChannel pic.twitter.com/nU4QlIWdjq
— Pompeii Sites (@pompeii_sites) November 12, 2018
Lascia un commento