7.5 C
Castellammare di Stabia

Pompei, furti negli appartamenti: l’ira dei residenti

LEGGI ANCHE

I residenti delle zone interessate hanno deciso di provvedere da soli

P

ompei, residenti del Parco Maria in allarme per il crescente numero di furti che sono avvenuti all’interno degli appartamenti, per la gran parte abitati dal ceto dirigente e professionale della città. In base alle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, i ladri si introducano nel corso della notte attraversando il campo di mini golf che consente di arrivare in maniera indisturbata,  nel retro dei palazzi del quartiere.

Per ora,  il numero di furti registrati e di ben 7, che sarebbero stati messi a segno nella sola serata di giovedì scorso. Di conseguenza i residenti della zona, irati dalla situazione, hanno deciso di agire da soli, attraverso  l’iniziativa di una raccolta di firme e successiva manifestazione delle quali, fino ad adesso, non si avevano alcune notizie.

La richiesta dei cittadini è chiara, un servizio e controllo maggiore sul territorio, anche se è risaputa la condizione in cui verte la città, con la condizione dei “vigili urbani a mezzo servizio”, dovuta alla mancanza di risorse finanziarie.

Vedremo come si evolverà la situazione e si riuscirà a venire a capo della situazione e a trovare i responsabili di questi furti, prima che agiscano ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salernitana – Juve Stabia: Arbitra Davide Ghersini della sezione di Genova. La scheda completa dell’arbitro

Tutti i precedenti dell’arbitro Ghersini con Salernitana e Juve Stabia compreso alcune curiosità sulla vita del direttore di gara
Pubblicita

Ti potrebbe interessare