Il 22enne era stato aggredito nella stazione della Circumvesuviana di Villa dei Misteri
S
abato sera scorso, Gaetano, 22enne di Ercolano, hasubito una brutale aggressione nella stazione della Circumvesuviana di Villa dei Misteri a Pompei mentre attendeva il treno che lo avrebbe riportato nella sua Ercolano.
Ora Gaetano sta meglio, e se gli ultimi esami, in programma domani, lo consentiranno potrà tornare a casa. Il viso è meno gonfio e sta tornando quello di sempre. Ha ripreso a mangiare, parlare e camminare.
Una settimana trascorsa al Policlinico di Napoli in cui il giovane continua a chiedere giustizia alle autorità competenti per ciò che ha subito. Vuole scoprire tutto, dai nomi ai motivi di quell’aggressione, ma cosa più importante, vuole che sia fatta giustizia e che gli aggressori paghino.
Il sindaco di Ercolano, Ciro Bonajuto, ha manifestato la sua solidarietà a Gaetano, assicurandogli che quelle bestie che l’hanno aggredito saranno punite. Domani, il primo cittadino di Pompei terrà un incontro con polizia, carabinieri e vigili urbani per l’allarme sicurezza scattato nella città degli Scavi e del Santuario.
Lascia un commento