Pomigliano d’Arco, prima rischia di investire uno studente, poi lo ferisce con un cacciavite: arrestato
Prima rischia di investire con la propria auto un 17enne, poi, dopo essere sceso dall’auto, lo ferisce con un cacciavite. La vicenda è avvenuta nei pressi di una scuola di Pomigliano d’Arco, provincia di Napoli.
Un uomo di 72 anni, G. Fusco, è stato arrestato dai Carabinieri con l’ accusa di lesioni aggravate nei confronti del 17 enne.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri sulla base dei racconti di alcuni studenti dell’ ITIS «Eugenio Barsanti» di Pomigliano d’ Arco presenti, all’orario di uscita della scuola, il 72 enne, mentre faceva retromarcia con l’ auto, ha sfiorato il ragazzo.
Quest’ultimo avrebbe protestato vivacemente. In risposta, invece delle scuse, l’uomo sarebbe uscito dall’auto armato di un cacciavite ed ha affrontato il ragazzo, colpendolo ad un braccio e ferendolo. I Carabinieri della Stazione di Pomigliano d’Arco, avvertiti dagli studenti, che hanno difeso il compagno di scuola fino all’arrivo delle forze dell’ordine, sono intervenuti ed hanno arrestato Fusco.
Il giravite è stato sequestrato e conservato come prova. Il 72 enne sarà processato con rito direttissimo. Il ragazzo è stato portato alla Clinica «Villa dei Fiori» di Acerra per le medicazioni. La prognosi dei medici è di 4 giorni.
Lascia un commento