16 C
Castellammare di Stabia

Polizia stradale Palermo: arresto per droga sull’Autostrada A-19

LEGGI ANCHE

LA STRADALE DELLA POLIZIA DI STATO HA RINTRACCIATO ED ARRESTATO UN PREGIUDICATO IN TRANSITO SULLA A-19 CON A BORDO DUE PANETTI DI HASHISH.

Polizia stradale Palermo: arresto per droga sull’Autostrada A/19

La Polizia di Stato ha sequestrato duecento grammi di hashish e tratto in arresto l’uomo, un 39enne di Gioiosa Marea (ME), C. M., che la trasportava a bordo della sua autovettura sull’Autostrada A/19. Arresto e sequestro sono da ascrivere alle attività di controllo e vigilanza sulle arterie autostradali della provincia condotte quotidianamente dagli agenti della Polizia Stradale di Palermo.

L’autovettura in questione è stata fermata nei pressi del casello di Buonfornello, snodo viario particolarmente trafficato ed importante canale di transito tra le province di Palermo e Messina, mentre procedeva in direzione Messina. L’atteggiamento del conducente, particolarmente nervoso ed elusivo e la sua apparentemente immotivata digressione fuori dalla provincia di residenza oltre che i suoi precedenti specifici in materia di stupefacenti, hanno insospettito ulteriormente gli agenti impegnati nel controllo. Approfondendo quindi l’ispezione del veicolo condotto da C.M., gli agenti hanno rinvenuto, ben nascosti sotto il sedile lato passeggero, avvolti in un sacchetto di cellophane, due panetti di hashish, del peso di 100 grammi ciascuno.

Alla luce di quanto emerso dal controllo a suo carico l’uomo è stato tratto in arresto. Il provvedimento restrittivo è stato poi convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Ulteriori indagini sono in corso per accertare quale fosse la provenienza dello stupefacente e a quale piazza di spaccio fosse destinata.

ALTRE NEWS del giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare