Polizia: numerosi gli arresti per droga tra Napoli e Portici

Gli agenti di Polizia sono intervenuti in diverse operazioni di contrasto alla detenzione e spaccio di droga tra Napoli e Portici.

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia sono intervenuti in diverse operazioni di contrasto alla detenzione e spaccio di droga tra Napoli e Portici.

Polizia: numerosi gli arresti per droga tra Napoli e Portici

Napoli- Portici: Tra ieri e oggi diverse le operazioni di contrasto alla detenzione e allo spaccio di droga che hanno visto l’intervento da parte degli agenti di Polizia del Commissariato Portici Ercolano, Ponticelli e Secondigliano.

Portici

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici Ercolano, hanno effettuato un controllo in cortile Casalgrande a Portici.
Presso l’abitazione di un uomo hanno rinvenuto un panetto e 19 stecchette di hashish del peso di 100 grammi circa, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Enzo Zoel, 45enne ercolanese con precedenti di polizia, è stato dunque condotto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Ponticelli

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Ponticelli, hanno fermato in via Edmondo Peluso un uomo a bordo di un’auto che ha consegnato un involucro ad un giovane che si è allontanato.

Il conducente è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti 1,3 grammi di cocaina e di 540 euro, mentre, presso il suo appartamento, sono state rinvenute altre 30 bustine già confezionate del peso di 53 grammi, un bilancino di precisione e un sistema di videosorveglianza che inquadrava l’esterno dell’abitazione.

All’identificazione, l’uomo è risultato essere Mariano Pace, 25enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Secondigliano

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, hanno arrestato un 19enne di Giugliano in Campania per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’azione è avvenuta durante un servizio di contrasto allo spaccio; gli agenti hanno effettuato un controllo in viale privato dell’Acquario presso un terraneo, di proprietà di un giovane, in cui hanno rinvenuto 16 bustine contenenti 24 grammi marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo Cristian Carrea, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Infine, in piazza Giovanni XXIII hanno controllato un giovane con in tasca tre bustine contenenti 3,14 grammi di marijuana; P.F.A., 18enne napoletano, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare