Polizia Locale sequestra 3 box di proprietà di Roma Capitale, occupati abusivamente e trasformati in officina. Denunciato il responsabile.
Polizia locale sequestra box occupato abusivamente da meccanico
span style="color: #000000; font-size: 14pt; font-family: 'book antiqua', palatino, serif;">Svolgeva senza titolo la professione di meccanico, per giunta occupando abusivamente 3 box di proprietà di Roma Capitale: a scoprire gli illeciti gli agenti del GSSU ( Gruppo sicurezza sociale urbana) della Polizia Locale , impegnati nelle verifiche dei piani di zona nel quartiere di Castelverde.
In uno dei box l’uomo , un italiano di 65 anni, aveva allestito una vera e propria officina meccanica, utilizzando i restanti due come depositi per attrezzi, ricambi auto e veicoli in attesa di lavorazione.
L’intervento di ieri delle pattuglie ha permesso di liberare i locali, di proprietà di Roma Capitale, e perseguire il responsabile che è stato sanzionato per esercizio abusivo della professione e denunciato per illeciti in materia edilizia , in virtù di un aumento di volume con mutamento di destinazione d’uso, che di fatto aveva modificato gli standard urbanistici dei box.
I tre locali sono stati posti sotto sequestro, così come tutti i materiali trovati, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, prima della riconsegna all’Ente proprietario.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.
Lascia un commento