17.6 C
Castellammare di Stabia

Polizia: effettuati controlli sul territorio, elevate due denunce

LEGGI ANCHE

span style="color: #000000; font-family: arial, helvetica, sans-serif; font-size: 12pt;">Napoli: gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato controlli sul territorio elevando denunce in via Torino e nell’area dei Quartieri Spagnoli.

Polizia: effettuati controlli sul territorio, elevate due denunce

Napoli: gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno effettuato controlli sul territorio elevando denunce in via Torino e nell’area dei Quartieri Spagnoli.

Via Torino: danneggia l’ingresso di un ufficio, denunciato

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Torino presso la sede di un ufficio dove era stato segnalato un danneggiamento.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, le guardie giurate avevano bloccato un giovane che, con una spranga di ferro, aveva infranto il vetro della porta d’ingresso e danneggiato la telecamera di videosorveglianza.

B.D., 21enne del Mali, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

 

 

Quartieri Spagnoli: sorpresa con un coltello, denunciata

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Santa Maria Ognibene hanno notato una ragazza che aveva in mano un coltello.

I poliziotti l’hanno raggiunta e bloccata sequestrando un coltello della lunghezza di 18 cm.

La donna, una 24enne dominicana, è stata denunciata per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 

 

 

Stéphanie Esposito Perna 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

 

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare