La Polizia nella giornata di ieri ha effettuato l’arresto di un 23enne per comportamenti violenti (calci e pugni) contro Pubblico Ufficiale.
Polizia effettua arresto ad Ischia per resistenza a Pubblico Ufficiale
I
SCHIA- Le Forze dell’Ordine della Polizia hanno arrestato un uomo di 23 anni per aver reagito con calci e pugni agli agenti che lo avevano invitato ad adottare le misure di precauzione contro il contagio da Covid-19 (indossare la mascherina).
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Terme a Ischia un gruppo di 15 persone, molto vicine tra loro, prive della mascherina di protezione obbligatoria.
I poliziotti li hanno invitati ad indossare la mascherina e a sciogliere l’assembramento quando un giovane ha aggredito con calci e pugni gli agenti che, con difficoltà, lo hanno bloccato.
Un 23enne di Lacco Ameno con precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sanzionato aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19.
Sebbene insieme a Capri sia tra i gioielli più splendenti per Bellezza del nostro Paese, ciò non toglie che spesso ci si trovino “abitanti” o “villeggianti” che ne sporcano l’estetica…
Lascia un commento