17 C
Castellammare di Stabia

Polizia: a Secondigliano due uomini arrestati per droga

LEGGI ANCHE

A Secondigliano, in via Duca degli Abruzzi, operazione di contrasto allo spaccio da parte degli agenti di Polizia che hanno arrestato due uomini per droga.

Polizia: a Secondigliano due uomini arrestati per droga

N

APOLI- Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Duca degli Abruzzi un uomo che, dopo aver fatto un cenno d’intesa ad un’altra persona, ha prelevato qualcosa tra due auto parcheggiate per consegnarla ad un terza persona che gli ha dato in cambio una banconota allontanandosi velocemente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovandoli in possesso di 5 stecche del peso di circa 5 grammi di hashish, di 2 grammi di marijuana e della somma di 390 euro.
I due all’identificazione risultano essere Giuseppe Connola e Christian Coppola, napoletani di 27 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il problema dello spaccio di sostanze stupefacenti è una piaga che affligge il Paese da anni, che si sanerà quando oltre alle azioni concrete da parte delle Forze dell’Ordine ci sarà una profonda rivoluzione culturale rispetto al consumo di questa merda, e progetti politici coraggiosi.

Stéphanie Esposito

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare