Polcino: “Juve Stabia in ritiro a Rivisondoli dal 26 luglio all’8 agosto. Gli abbonamenti partiranno la prossima settimana”

Filippo Polcino, amministratore unico e direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa stasera presso la sala stampa dello stadio "Romeo Menti"

LEGGI ANCHE

Filippo Polcino, amministratore unico e direttore generale della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa stasera presso la sala stampa dello stadio “Romeo Menti”. 

Le dichiarazioni di Filippo Polcino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“È stato fissato di concerto con lo staff tecnico il ritiro a Rivisondoli. Il 18 luglio i calciatori saranno convocati e nei successivi due giorni faremo i test preparatori alla stagioni. Poi, dopo un paio di giorni di riposo, partiremo per Rivisondoli – aggiunge Polcino – dove saremo dal 26 luglio all’8 agosto. Le amichevoli si terranno il 31 luglio, 4 e 8 agosto, con avversari ancora da scegliere. Durante le settimane di ritiro, come Juve Stabia, produrremo report, trasmissioni e aggiornamenti per i tifosi.

La prossima settimana, inoltre, riapriremo lo store Givova sul lungomare. Sarà una location strategica per rafforzare il legame tra la città e il club. Lo store – prosegue Polcino – non sarà solo un punto di vendita ma anche un punto di raccordo, dove organizzeremo iniziative ed eventi per la nostra tifoseria.

La campagna abbonamenti si chiamerà “12° uomo” perché la Juve Stabia ha ora più che mai bisogno dei suoi tifosi. C’è necessità che il territorio ed i tifosi si leghino a questo club. La campagna abbonamenti si articolerà in tre scadenze: entro il 30/6, entro il 31/7, entro il 1/8, con relative fasce di prezzo. Gli abbonamenti – continua Polcino – partiranno la prossima settimana e potranno essere sottoscritti allo store. È introdotta anche una Vip Club, con altri contenuti, per un valore di 1000 euro. Con gli abbonamenti sarà poi consegnata una Vespa Card, che poi sveleremo nel dettaglio.

Inoltre abbiamo aggiunto l’anno di fondazione, il 1907, al logo della Juve Stabia.
Per far sì poi che anche altre aziende possano starci vicino, abbiamo in programma tante iniziative di marketing che penso possano attirare molti partner imprenditoriali verso la Juve Stabia.

Sul tema della liquidazione dei creditori privati – conclude Polcino – ringrazio chi di loro sta attendendo le nostre tempistiche per sanare la nostra posizione.
Anche il “Romeo Menti” speriamo possa divenire ambiente dove non solo ci alleniamo e giochiamo ma anche fulcro di altre attività”.

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare