14.9 C
Castellammare di Stabia

Poggioreale, porta droga in carcere al padre detenuto: arrestata giovane donna

LEGGI ANCHE

Dopo accurata perquisizione la droga è stata sequestrata al recluso e la figlia arrestata, trasferita al carcere femminile di Pozzuoli

N

el carcere di Poggioreale, durante i colloqui tra detenuti e parenti, una donna ha passato della droga al padre detenuto. Il gesto non è sfuggito ai controlli della Polizia Penitenziaria e, a parlare dell’ accaduto, è il segretario nazionale per la Campania del sindacato autonomo polizia penitenziaria ‘Sappe’, Emilio Fattorello: “A un detenuto partenopeo sono stati sequestrati 45 grammi di hashish. L’ uomo, giudicabile per rapina e spaccio, riceveva dalla figlia, durante il colloquio, la sostanza stupefacente che con destrezza occultava nelle parti intime per poi introdurla nel padiglione Salerno ove è ubicato. Dopo accurata perquisizione la droga è stata sequestrata al recluso e la figlia arrestata, trasferita al carcere femminile di Pozzuoli».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare