Si tratta di un uomo di Boscoreale e uno di Scafati
I
carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per spaccio, in via Passanti Flocco, due uomini notati mentre vendevano una dose di cocaina dietro pagamento di 50 euro.
P. Ambrosio, 46enne di Boscoreale, e D. Albano, 52enne di Scafati, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, sono stati bloccati e, dopo le formalità, tradotti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per spaccio, in via Passanti Flocco, due uomini notati mentre vendevano una dose di cocaina dietro pagamento di 50 euro. Pasquale Ambrosio, 46enne di Boscoreale, e Domenico Albano, 52enne di Scafati, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, sono stati bloccati e, dopo le formalità, tradotti ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. I carabinieri della stazione di Poggiomarino hanno arrestato per spaccio, in via Passanti Flocco, due uomini notati mentre vendevano una dose di cocaina dietro pagamento di 50 euro. Pasquale Ambrosio, 46enne di Boscoreale, e Domenico Albano, 52enne di Scafati, entrambi già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di droga, sono stati bloccati e, dopo le formalità, tradotti ai
Lascia un commento