12.5 C
Castellammare di Stabia

Poggiomarino, aggredisce madre e sorella per soldi: arrestato 48enne

LEGGI ANCHE

Momenti di paura a Poggiomarino, dove un uomo di 48 anni in crisi di astinenza ha aggredito la madre e la sorella

Paura a Poggiomarino, un uomo di 48 anni in preda ad una crisi di astinenza prima ha aggredito la madre e la sorella nell’esercizio alimentare da loro gestito. L’aggressione è terminata solo in seguito l’arrivo dei Carabinieri, che hanno tratto in arresto l’uomo.

Ad allertare i militari dell’Arma è stata la madre del 48enne, vittima di continue minacce. L’uomo, infatti, come hanno raccontato le due donne, già da tempo chiedeva soldi per l’acquisto di sostanze stupefacenti e già in passato l’aveva minacciata per farsi consegnare i soldi.

Il quarantottenne è accusato di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, la favola di Luz Dos Santos: “Sogno un percorso alla Messias. Il mister mi sta insegnando tanto”

Presentati ufficialmente i nuovi acquisti: riflettori puntati sulla storia del brasiliano, arrivato insieme a Kevin Zeroli.

Ti potrebbe interessare