13.2 C
Castellammare di Stabia

Poggiomarino, aggredisce madre e sorella per soldi: arrestato 48enne

LEGGI ANCHE

Momenti di paura a Poggiomarino, dove un uomo di 48 anni in crisi di astinenza ha aggredito la madre e la sorella

Paura a Poggiomarino, un uomo di 48 anni in preda ad una crisi di astinenza prima ha aggredito la madre e la sorella nell’esercizio alimentare da loro gestito. L’aggressione è terminata solo in seguito l’arrivo dei Carabinieri, che hanno tratto in arresto l’uomo.

Ad allertare i militari dell’Arma è stata la madre del 48enne, vittima di continue minacce. L’uomo, infatti, come hanno raccontato le due donne, già da tempo chiedeva soldi per l’acquisto di sostanze stupefacenti e già in passato l’aveva minacciata per farsi consegnare i soldi.

Il quarantottenne è accusato di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’ascesa di Andrea Giorgini: gol, grinta e leadership per sognare in grande

Non solo un risultato di prestigio, ma la prova di una maturità raggiunta. Il racconto di una partita perfetta, decisa dal cuore e dalla solidità di un gruppo che non ha più paura di nessuno

Ti potrebbe interessare