PlayOff Under 17, Juve Stabia, Mainolfi: “Sono orgoglioso di questa ragazzi, un rigore all’andata ci ha condizionati. Berretti? Forza!”
Impresa soltanto sfiorata dall’Under 17 della Juve Stabia che, in una gara stoica, di cuore e carattere, in dieci contro undici per l’espulsione ad inizio ripresa di Vitale, ha battuto 2-1 il Prato ma non è riuscita a ribaltare il 3-1 dell’andata. Stoecklin ha sul piede il gol del vantaggio al 12esimo, ma il suo pallonetto esce di poco a lato. Riparte l’azione e sugli sviluppi di un calcio di punizione, è Terramoto a trovare il gol del vantaggio ospite. Le Vespette non mollano e spingono, Macone stravolge il suo undici e prima Fontanella al 29esimo del primo tempo trova il pari e poi nella ripresa è Marrone ha portare il punteggio sul 2-1. Al termine del match abbiamo ascoltato il direttore responsabile Saby Mainolfi.
a cura di Ciro Novellino
iframe title="Playoff Under 17, Juve-Stabia Prato 2-1, Saby Mainolfi, resp. Juve Stabia" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/5tN0ygCoJqw?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>