Playoff A2 – Givova Scafati basket tenta l’allungo su Casale Monferrato

LEGGI ANCHE

Playoff A2 – Givova Scafati basket tenta l’allungo su Casale Monferrato

Alle 20.45 di questa sera al Palamangano di Scafati, la Givova proverà il bis contro casale Monferrato. Dopo il netto successo in gara 1 di sabato sera, terminata 76 – 51 per i campani, un’eventuale seconda vittoria per la squadra di coach Rossi vorrebbe dire indirizzare chiaramente l’esito della serie playoff con i piemontesi. Si punta tutto su un collettivo che nell’arco di tutta la stagione ha mostrato maturità tale da poter puntare ad essere protagonista nel percorso verso la A1 ma, in particolare, su Daniel Edward, Diego Monaldi e Valerio Cucci, tutti dalla mano calda nella prima sfida playoff di sabato sera.

Ancora una volta ad essere determinante sarà il supporto della tifoseria scafatese, infiammata per tutti i 40 minuti di gara uno e pronta a ruggire per spingere la Givova Scafati a chiudere la serie giovedì sera in terra piemontese.

“Sarà importante partire con il giusto spirito fin dall’inizio ed apportare cambiamenti per tamponare quelle piccole imperfezioni viste in gara uno, come del resto faranno dal canto loro i nostri avversari, ma abbiamo voglia di sfruttare ancora il fattore campo” – ammette coach Alessandro Rossi. A lui fa eco Valerio Cucci: “Dovremo partire meglio rispetto alla prima gara e tenere alta la concentrazione per tutto il match” – la disamina dell’ala grande.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Futuro Remoto Juve Stabia: esperienza verso freschezza, il rinnovo di Andreoni

Terzo appuntamento con la rubrica sulle Vespe di Castellammare di Stabia targata ViViCentro.it dal titolo eloquente “Futuro Remoto Juve Stabia”
Pubblicita

Ti potrebbe interessare