Più di undicimila balle di rifiuti speciali scoperte in 13 capannoni a Pompei

LEGGI ANCHE

Scoperti 13 capannoni contenenti rifiuti speciali, tra i materiali c’erano scarti di lavorazione tessile, tre responsabili denunciati.

All’interno di 13 capannoni di Pompei appartenenti al territorio agricolo sono state ritrovate oltre 11mila balle di rifiuti speciali dalla Guardia di Finanza Tre persone sono state denunciate. All’interno delle balle erano stoccate carta, cartone, pellami, stracci e indumenti e scarti di lavorazione tessile.  Si tratta di 11.500 balle di rifiuti speciali per un peso di oltre 6.000 tonnellate. L’intera area è stata sottoposta a sequestro e tre responsabili sono stati denunciati all’autorità giudiziaria competente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra le pioniere del sud: Invito aperto alla cittadinanza

Un appuntamento culturale imperdibile per riflettere sull'emancipazione femminile nel mondo del lavoro, attraverso la storia della prima donna laureata in Architettura a Napoli.

Ti potrebbe interessare