12.5 C
Castellammare di Stabia

Pistocchi contro uno juventino: “Era rigore su Koulibaly”

LEGGI ANCHE

“Il mani di Mertens non è assolutamente rigore”

Attraverso il suo profilo Twitter, Maurizio Pistocchi tiene un dialogo ‘acceso’ con un tifoso juventino che sosteneva che il mani di Mertens in area del Napoli andasse punito con un calcio di rigore.

Ecco la discussione:

Tifoso: “Dottor Pistocchi una persona onesta limpida come lei ammetterà che c’è stato un furto con scasso per il fallo di mano di Mertens”.

Pistocchi: “Il fallo di mano per essere punibile deve essere volontario, se Mariani e Doveri (VAR) avessero considerato l’intervento di Mertens volontario sarebbe stato rigore. Come la trattenuta in area di Ceccherini su Koulibaly al 25′ del secondo tempo. Nessuno dice che la trattenuta di Ceccherini su Koulibaly inizia prima che Mertens calci, prosegue con il pallone ancora in gioco. Rigore più seconda ammonizione ed espulsione”.

[wpse_comment_form]

Al Bookstore Mondadori di Castellammare la scrittrice Vincenza Alfano col suo ultimo romanzo “Le Sibille”

“Le Sibille” di Vincenza Alfano: un romanzo per riflettere sul difficile cammino dell’emancipazione femminile.

Ti potrebbe interessare