Pistocchi: “Pareggio contro un avversario modesto! Tanto possesso per il Napoli, ma niente goal”

LEGGI ANCHE

Pistocchi: “Pareggio contro un avversario modesto! Tanto possesso per il Napoli, ma niente goal”

Il giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi, ha commentato su Twitter il match di Champions League Stella Rossa-Napoli: “0:0 Contro un avversario modesto, il Napoli domina la partita-possesso-palla del 74% e 785 passaggi-ma non segna : nelle ultime tre partite, solo 1 gol (Insigne) segnato su 16 tiri nello specchio della porta. Questo è il problema”.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare