Pisa vs Juve Stabia, in diretta su ViViRadioWeb dalle 15:00

Segui Pisa vs Juve Stabia su ViViRadioWeb ViViCentro.it come sempre anche per la terza gara...

LEGGI ANCHE

Segui Pisa vs Juve Stabia su ViViRadioWeb

ViViCentro.it come sempre anche per la terza gara della stagione delle 15.00 di mercoledì 30 settembre 2020 che vedrà la Juve Stabia far visita al Pisa per il secondo turno della Tim Cup, vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo appuntamento della stagione.

Per chi passa il turno, ci sarà la sfida tra la vincente Virtus Entella – Albinoleffe nel terzo turno eliminatorio.

Le Vespe arrivano all’appuntamento con la Coppa Italia da un lato con la necessità di fare minutaggio soprattutto per i neo acquisti, alcuni dei quali hanno giocato solo una gara, quella col Monopoli di domenica scorsa. Dall’altro lato però c’è la necessità di non spremere molto l’organico già ridotto all’osso a causa dell’andamento lento del mercato stabiese.

Il Pisa dal canto suo ha grosse ambizioni nel campionato di Serie B e viene da un ottimo punto conquistato a Reggio Emilia domenica scorsa. Ma l’undici di mister Luca D’Angelo sicuramente tiene tantissimo all’appuntamento con la gara di Coppa Italia e farà di tutto per ottenere il superamento del turno.

A partire dalle 15:00 ci sarà Luigi D’Amora che vi farà provare le emozioni della gara dell’Arena Garibaldi.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

Probabili formazioni

PISA (4-3-1-2):  Loria; Belli, Caracciolo, Benedetti, Birindelli; Pompetti, De Vitis, Mazzitelli; Sibilli; Masucci, Palombi.

Allenatore: sig. Luca D’Angelo

JUVE STABIA (4-3-3): Lazzari; Todisco, Codromaz, Allievi, Oliva; Scaccabarozzi, Berardocco, Grimaldi; Bentivegna, Della Pietra, Guarracino. 

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare