Quantcast

Banner Gori
Juve Stabia Monopoli Calcio Serie C 2020 2021 (2)
juvestabia - news

Juve Stabia, la presentazione del match di Coppa Italia con il Pisa

Juve Stabia, la presentazione del match di Coppa Italia con il Pisa in programma domani pomeriggio al “Romeo Anconetani – Arena Garibaldi” alle 15

Juve Stabia, la presentazione del match di Coppa Italia con il Pisa

 

Un remake della passata stagione per la Juve Stabia, il match di Coppa Italia in programma domani pomeriggio alle 15 allo stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” di Pisa valevole per il secondo turno eliminatorio della competizione tricolore.

Le Vespe arrivano all’appuntamento con la Coppa Italia da un lato con la necessità di fare minutaggio soprattutto per i neo acquisti, alcuni dei quali hanno giocato solo una gara, quella col Monopoli di domenica scorsa. Dall’altro lato però c’è la necessità di non spremere molto l’organico già ridotto all’osso a causa dell’andamento lento del mercato stabiese.

Domenica prossima infatti la Juve Stabia sarà di scena a Vibo Valentia e dopo soli tre giorni a Catania per poi chiudere una settimana intensissima con il Francavilla in casa dopo soli quattro giorni. Probabile l’impiego di diversi elementi del settore giovanile.

Il Pisa dal canto suo ha grosse ambizioni nel campionato di Serie B e viene da un ottimo punto conquistato a Reggio Emilia domenica scorsa. Ma l’undici di mister Luca D’Angelo sicuramente tiene tantissimo all’appuntamento con la gara di Coppa Italia e farà di tutto per ottenere il superamento del turno.

Potrebbe essere l’occasione per l’impiego di Masucci e De Vitis ma anche dei nuovi arrivati Mazzitelli e Palombi oltre che il portiere Loria, vice di Perilli che ha giocato domenica con la Reggiana.

Ovviamente molto difficile indovinare le due formazioni poichè i due allenatori, e soprattutto mister Padalino, daranno ampio spazio al turnover.

Di seguito le probabili formazioni del match in programma domani pomeriggio alle 15 a Pisa.

PISA (4-3-1-2):  Loria; Belli, Caracciolo, Benedetti, Birindelli; Pompetti, De Vitis, Mazzitelli; Sibilli; Masucci, Palombi.

Allenatore: sig. Luca D’Angelo

JUVE STABIA (4-3-3): Lazzari; Todisco, Codromaz, Allievi, Oliva; Scaccabarozzi, Berardocco, Grimaldi; Bentivegna, Della Pietra, Guarracino. 

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più