Juve Stabia, scialba prestazione delle Vespe a Picerno e seconda sconfitta consecutiva per mister Pochesci: le pagelle delle Vespe.
N
el freddo polare di Picerno la squadra di mister Pochesci era impegnata nella sua prima trasferta sulla panchina gialloblù, facendo delle scelte diverse rispetto all’ultima gara ma mantenendo lo stesso assetto tattico.
Altobelli in campo al rientro e con Berardocco al centro del campo e affidandosi al trittico in avanti Pandolfi – D’ Agostino- Silipo per cercare di avere la meglio su un Picerno in salute.
PICERNO-JUVE STABIA 1-0, LE PAGELLE DELLE VESPE.
Barosi 6,5: Anche questa volta nulla puo sul gol ma per il resto piu che buona la sua prestazione con ottimi interventi evitando anche il raddoppio nel finale.
Maggioni 5,5: Buona gara ma non del tutto positiva, soffre gli attacchi degli avversari e non sempre risulta continuo.
Altobelli 6 : Rientra e Mister Pochesci gli ritaglia il ruolo di centrale di difesa, non subito si adatta ma tra alti e bassi tiene botta.
Cinaglia 6: Con poche sbavature la sua prestazione, da veterano della difesa fa sentire la sua presenza in campo.
Scaccabarozzi 5,5: Ancora tanta corsa a contrastare e cercare di costruire ma con non tantissima convinzione.
Berardocco 5,5: Schierato dall’inizio ha cercato di dare equilibrio e ordine a centrocampo ma è mancato quell’atteggiamento convinto e deciso che chiede l’allenatore.
Ricci 5 : Uno dei pochi che non è entrato a pieno ritmo nella pur poca crescita che ha fatto vedere la squadra e di sicuro gli si chiede di più.
Mignanelli 5,5: Tanta corsa e spinta sulla sinistra cercando spesso il fraseggio con i compagni, conditi anche con alcuni assist. Di contro il gol subito dal suo lato senza chiudere bene e un giallo.
D’Agostino 5,5: Si muove bene li in avanti fraseggiando bene con i compagni anche se mancano ancora i giusti ritmi.
Silipo 6: Buona la prestazione del fantasista scuola Palermo, da una sostanziosa mano in manovra e brillantezza ma per il futuro servirà qualcosa in più.
Pandolfi 5,5: Altra partita di sacrificio li in avanti con molta corsa ma anche con qualche errore di troppo in appoggio e purtroppo zero tiri in porta.
Zigoni (dal 29° s.t.) 5: Il suo ingresso ha portato centimetri in avanti ma nulla più, le intenzioni del mister invece erano di sicuro tutt’altre.
Bentivegna ( dal 35 s.t.) s.v.
Maselli ( dal 41 s.t.) s.v.
Rosa ( dal 41 s.t.) s.v.
Mr. Pochesci 5,5 : Lo attendeva dall’inizio della sua avventura a Castellammare un lavoro duro e intenso per poter inculcare ai suoi i dettami del suo credo calcistico, ad oggi dopo 2 gare, a parte una leggera inversione di tendenza nell’approccio, nulla è cambiato nel tirare verso la porta avversaria.
È pur vero che il tempo a sua disposizione è stato poco e che la rosa a sua disposizione in realtà dal mercato nulla di concreto è arrivato, ma ora però bisogna essere più concreti e crescere in fretta, la classifica incomincia ad essere corta verso il basso e impone una crescita subitanea e di qualità.
A cura di Giovanni Donnarumma.