13.8 C
Castellammare di Stabia

Picerno-Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Picerno-Juve Stabia rischia di diventare un match cruciale per la stagione delle Vespe chiamate a rialzare la testa dopo due sconfitte molto amare e senza attenuanti contro Palermo e Catania che hanno fatto allontanare la zona playoff distante ora 3 punti e avvicinare la zona playout a 7 punti.

I

l Picerno è una matricola terribile che, ben allenata e guidata da mister Leonardo Colucci, sta andando al di là di ogni più rosea aspettativa. Dopo il cambio di guida tecnica passata da Palo a Colucci, la squadra lucana ha iniziato ad inanellare una serie di risultati positivi mantenendo la media di 1,5 punti a partita.

La squadra di mister Colucci ha anche delle individualità importanti come quella di Esposito, oltre ad essere costituita da un mix di giovani e più esperti come Dettori, Reginaldo e Gerardi (in gol all’andata) ed è imperniata sul 4-2-3-1 che in fase di non possesso diventa un 4-4-2.

Di contro la Juve Stabia, a cui è richiesta una prestazione collettiva di spessore da parte di mister Sottili, deve uscire dal “Donato Curcio” di Picerno con dei punti se vuole allontanare lo spettro di una crisi irreversibile di risultati che potrebbe anche diventare pericolosa con la zona playout che non è lontanissima.

Curiosità per capire se Sottili si affiderà ancora una volta al 4-2-3-1 che ha confermato la sua totale inadeguatezza nelle ultime uscite delle Vespe (in trasferta 7 sconfitte e solo due pari nelle ultime 9 con oltre due gol a partita subiti fuori dalle mura amiche). Assenti tra le fila delle Vespe i soli Donati e Squizzato entrambi per infortunio.

La gara sarà diretta dal sig. Mattia CALDERA della sezione di Como. L’assistente numero uno sarà: Marco PORCHEDDU della sezione di Oristano; l’assistente numero due: Giorgio Ermanno MINAFRA della sezione di Roma 2; quarto ufficiale: Silvio TORREGGIANI della sezione di Civitavecchia (C.A.N. D).

PROBABILI FORMAZIONI AZ PICERNO-JUVE STABIA.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Viscovo; Finizio, De Franco, Allegretto, Guerra; Dettori, Pitarresi; Carra, Reginaldo, Esposito; Gerardi. 

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Peluso, Tonucci, Caldore, Dell’Orfanello; Davì, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.

Allenatore: sig. Stefano Sottili.

 

 

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare