Gianfranco Piccirillo, Presidente Onorario dell’Associazione StabiAmore e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21:00 sul canale 94 ddt e sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Gianfranco Piccirillo, sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
Piccirillo, ospite della diciannovesima puntata di questa stagione di Juve Stabia Live Talk Show, premiato come Eccellenza Stabiese nel corso dei festeggiamenti del 16° compleanno dell’Associazione Stabia Amore di cui è fondatore, dichiara: “Bisogna fare risultato. Sono troppe le sconfitte consecutive. E’ vero che la posizione in classifica non è ancora preoccupantissima. Chi segue la squadra come voi, ha sempre parlato di una squadra che deve guardarsi le spalle. Questa è una rosa che non brilla per qualità tecniche pur avendo alcuni giocatori interessanti.”
Piccirillo prosegue: “Il risultato a Pescara è necessario. Pochesci, come Zeman, ama il gioco di attacco e bisogna interrompere la serie negativa di sconfitte. I tifosi sono preoccupati. Chiunque ama lo Stabia lo è.
L’Associazione StabiAmore valorizza lo sport e la squadra della nostra città. Festeggiamo sempre il 19 febbraio, data in cui nacque Radio Boomerang, ma ci piace fare tante feste onorando gli iscritti.
Zeman può essere un vantaggio in questo momento. Non credo che possa rivoluzionare la squadra lavorando in così poco tempo. Secondo me la Juve Stabia non può fallire. Che ci sia più attenzione. Anche un pareggio va bene, perché lo scenario è già difficile!”