Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Piazza Bellini; due arresti per spaccio di stupefacenti

Il servizio di contrasto allo spaccio da parte dei falchi della squadra mobile ha portato all’arresto di due spacciatori in Piazza Bellini

Attività di spaccio in Piazza Bellini bloccata dagli agenti della squadra mobile

Operazione di controllo

Ieri pomeriggio, i falchi della squadra mobile hanno svolto un servizio di controllo per il contrasto alle attività di spaccio.

Gli agenti, passando per Piazza Bellini, hanno notato un uomo consegnare qualcosa ad un ragazzo in cambio di denaro; il ragazzo è stato seguito, fermato e trovato in possesso di una bustina di marijuana.

Nel frattempo, nella zona sarebbe sopraggiunto un uomo a bordo di un motociclo, il quale dopo aver parlato con lo spacciatore si sarebbe allontanato.

I poliziotti lo avrebbero seguito fino al suo appartamento situato in via Nicola Ruocco, trovando l’uomo in possesso di due pezzi di marijuana di circa 5 grammi e di 765 euro; nell’abitazione sono stati rinvenuti altri 1380 grammi della stessa sostanza, un bilancino da precisione ed attrezzi vari per il confezionamento della droga.

Poco dopo, anche lo spacciatore è entrato nell’abitazione ed è stato perquisito e trovato con 215 euro in contanti.

I provvedimenti

Beniamino Cipolletta e Mario Dommarco, napoletani di rispettivamente 31 e 57 anni, sono stati arrestati per spaccio di stupefacenti, mentre il ragazzo, un 25enne napoletano, è stato denunciato per detenzione di droga per uso personale.

Piazza Bellini; due arresti per spaccio di stupefacenti/Antonio Cascone/redazionecampania