Eccellenza- La Nuova Napoli Nord lascia Pianura

La Nuova Napoli Nord lascia lo stadio "Simpatia" di Pianura dopo le otto sconfitte consecutive in campionato, e si trasferisce altrove

LEGGI ANCHE

Un matrimonio durato appena otto giornate dove non è arrivato nemmeno un punto da Nuova Napoli Nord e Pianura Napoli Nord. Dopo la brutta figura con il vergognoso episodio verificatosi contro il Napoli United, il sodalizio con a capo Carmine Sinigaglia ha ascoltato i diversi suggerimenti arrivatigli dai tifosi di Pianura, decidendo di abbandonare la piazza storica del calcio campano. A dare notizia è lo stesso la società attraverso un breve post sui propri canali Facebook. 

“A seguito delle circostanze venutasi a creare da qualche settimana a questa parte,  la società tutta, in persona del presidente Carmine Sinigaglia, comunica alla tifoseria di Pianura per la fattiva collaborazione ricevuta in questo periodo. Distinti Saluti”. Tifoseria del Pianura che già a Forio aveva manifestato la propria delusione e che negli ultimi giorni non ha mancato di far sentire la propria voce di dissenso.

Adesso bisognerà capire dove si trasferirà la società e quindi quale nome adotterà, se sarà nuovamente Nuova Napoli Nord o altro nome della città scelta dove proseguire la stagione. Del resto accade anche questo ed altro nel mondo pallonaro dilettantistico campano.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare