Pianura: aggredisce i poliziotti, arrestato dai poliziotti durante servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Nicola Esposito è stato arrestato per violenza, minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Pianura: aggredisce i poliziotti, arrestato 60enne e sequestrata l’auto
P
unti Chiave Articolo
Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Evangelista Torricelli un uomo a bordo di un’auto.
Durante il controllo l’uomo ha iniziato ad insultare e ad inveire contro i poliziotti sferrando alcuni colpi contro di uno di essi fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato e condotto in ufficio dove ha continuato a tenere un comportamento aggressivo nei confronti degli operatori.
Nicola Esposito, 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché si è rifiutato di indossare la mascherina di protezione e contravvenzionato per guida senza patente e per mancata copertura assicurativa. Infine, il veicolo è stato sequestrato.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Sanità: bar aperto oltre l’orario consentito, sanzionato il titolare. Alla vista dei poliziotti, gli avventori si sono allontanati velocemente. Sanità:…
Controlli straordinari a Secondigliano: sanzionato il gestore di un bar, identificate 96 persone, controllati 46 veicoli, sanzionato il titolare di un…
Sessa Aurunca (CE): arresti e divieti di dimora nel comune poiché responsabili di cessione di sostanze stupefacenti tra luglio 2019 e settembre 2020. Sessa…
Lascia un commento